Il Ristorante

Il locale

Il ristorante è accolto nei saloni di Palazzo Rutiloni, restaurati mantenendo inalterata la tradizione del palazzo: locali con pietre a faccia vista ed ampi archi che danno respiro a tutto l’ambiente.
L’ingresso è stato inoltre arricchito da un soppalco che, così come il restante mobilio, è costruito interamente in legno da artigiani falegnami. Gli interni sono suddivisi in quattro sale, questo ci permette di offrire ai nostri clienti spazi riservati per cene di lavoro, compleanni e riunioni.

DSCN0854

natale 2014OLYMPUS DIGITAL CAMERAFondamentale è però l’attenzione posta nella cucina, con una scelta dei prodotti attenta, che riesce a soddisfare una semplicità ed una genuinità che la tradizione contadina esige.L’Osteria, in definitiva, si presta ad ospitare piccoli e grandi gruppi di persone o tutta quella gente che abbia voglia di mangiare bene.

Cucina bio a km 0

La nostra cucina da anni  dedicata alla riscoperta dei vecchi sapori del territorio si completa con la ricerca di Aziende Agricole locali certificate Bio.

La pasta e le  farine per la pizza, sono Bio  da cereali antichi tipici marchigiani.

L’impasto è a lunga lievitazione

la bona usanzaLe verdure di stagione garantite Bio e prodotte a Km 0

Mangiamo sano! Respiriamo pulito!

Il Menù

Il nostro menù offre piatti che rispecchiano la tradizione locale, oltre a creazioni dello chef Domenico, accanto alle oltre ottanta pizze. Gran parte del menù è preparato anche senza glutine.

Buona scelta!

DSCN0636_2

foto telefono 004

Siamo associati AIC

imagesL’Osteria San Nicola è un locale affiliato AiC Associazione Italiana Celiachia.
Nell’ambito della gara di cucina “Due ai fornelli” ideata per  raccogliere fondi da dare in beneficienza, organizziamo, anche grazie alla collaborazione di appassionati di cucina,  una serata senza glutine. Mangiare senza glutine nel nostro ristorante è un piacere.